• Mediasail MM

Una lettera che fa la differenza

Quando un Big Player si modifica il logo la motivazione è universale

Giugno è il mese del Pride, istituito nel 1970 per commemorare i moti di Stonewall ed è per questo che Amazon ha compiuto un importante operazione Marketing con la modifica del proprio logo da Amazon Prime Video ad Amazon Pride Video.


Ha stilato una lista di pellicole per sensibilizzare il pubblico sulle problematiche della comunità LGBTQ+.


Ecco alcuni titoli significativi:


Pride, la storia vera di un gruppo di attivisti del movimento gay, che lottano per raccogliere fondi per sostenere il lungo sciopero dei minatori gallesi.


Milk, l’avvincente biografia di Harvey Milk, il primo gay dichiarato che ha ricoperto una carica politica negli Stati Uniti e che ha vinto due Oscar.


Il Bagno Turco, film di debutto di Ferzan Ozpetek, un regista molto vicino alla comunità LGBTQ+.


Puoi trovarli tutti con questa ricerca:

https://www.primevideo.com/search/ref=atv_nb_sr?phrase=lgbtq%2B&ie=UTF8&linkId=90912484&fbclid=IwAR1Hsrwd86hT1dd_pipGDeQz7ESmpjA4Y0UhzvUfQ-8FdjFc6UDwELptkfQ


31 visualizzazioni

+39 3387221616 +39 333 3268105

081415777

Piazzetta Matilde Serao, 7 - 80132 Napoli (NA) Italy

©2020 di Mediasail Marketing Management.