• Mediasail MM

Un giardino in affitto?

https://affittogiardino.it/Ecco una soluzione a chi cerca uno spazio all'aperto.


Quando è nata Affitto Giardino, una startup italiana che nasce a Bologna da un team di giovani studenti, era il tempo in cui i primi segnali di crisi spingevano verso la sharing economy per permettere di condividere uno spazio verde privato tra più persone, riducendo i costi per tutti, lontano, molto lontano dalle problematiche legate alla pandemia.

La missione è quella di mettere in comunicazione chi ha uno spazio verde e chi ne cerca uno.

È sufficiente usare il motore di ricerca del sito per individuare quelli nella zona di ricerca e sfogliare gli annunci per scegliere il giardino dei sogni.

Dopo una registrazione al sito, si crea l’annuncio, s’inserisce la tariffa, aggiungi delle foto ed ecco che le persone interessate contatteranno per trascorrere alcune ore nel giardino

Nessuna commissione è richiesta e così con pochissimi click è possibile trasformare la tua proprietà in un business, decidere il prezzo, quando offrire la disponibilità, stabilire le regole da rispettare.

Hai il controllo completo

Affitto Giardino propone tutto l'occorrente per essere in piena regola e per iniziare subito a guadagnare, mettendo a disposizione tutti gli strumenti per gestire la prenotazione.

In un momento in cui gli eventi sono in crisi, dove gli spazi all’aria aperta assieme a numeri ridotti di ospiti sono prerogative necessarie per rispettare tutte le regole per impedire la diffusione del contagio Covid19, Affitto Giardino si presenta con molte soluzioni a portata di tutti.

https://affittogiardino.it/





0 visualizzazioni

+39 3387221616 +39 333 3268105

081415777

Piazzetta Matilde Serao, 7 - 80132 Napoli (NA) Italy

©2020 di Mediasail Marketing Management.