• Mediasail MM

Tutti i colori dell'Umanità

L'inclusione passa per tutte le sfumature dei colori della nostra pelle, i bambini già lo sanno.

Qualche giorno fa @crayola, l’azienda con sede a Forks Township, in Pennsylvania, che produce forniture professionali per l’arte e famosa soprattutto per i suoi pastelli, ha presentato una nuova linea di pastelli chiamata “Colors of the World” ovvero Colori del Mondo.

Hanno collaborato con Victor Casale CEO di MOB Beauty make-up (@themobbeauty), un’azienda Americana di make-up e chimico specializzato in cosmetici.

L’intera squadra ha lavorato per otto mesi per creare 24 nuovi pastelli appositamente formulati per rappresentare più di 40 sfumature globali della pelle.

Crayola ha creato anche un libro di 48 pagine da colorare con i nuovi pastelli colorati, chiamato “Colors of the World Coloring Book”.

Tra queste pagine vediamo anche bambini provenienti da tutto il mondo.

L'obiettivo di questo libro è quello di contribuire ad aumentare la consapevolezza della bellezza e della differenza.

I nuovi prodotti “Colors of the World” saranno disponibile a partire da luglio negli Stati Uniti con vendita esclusiva su Walmart.com.

Crayola in un video pubblicato sui loro profili social annuncia il lancio di questi nuovi prodotti, dice che con i pastelli “Colors of the World”, sperano di coltivare un mondo più inclusivo per i bambini di tutte le età, razze, culture ed etnie. ⁠


https://www.crayola.com/worldcolors

38 visualizzazioni

+39 3387221616 +39 333 3268105

081415777

Piazzetta Matilde Serao, 7 - 80132 Napoli (NA) Italy

©2020 di Mediasail Marketing Management.