Ecco un'ottima idea per addolcire l'uso dei dispositivi di sicurezza personali per i bambini, vestire i panni dei loro beniamini.
“Heroes wear masks”.
I supereroi indossano le maschere.
E’ così che l’agenzia di Berlino @preuss_und_preuss vuole far arrivare un messaggio importante a tutti ma soprattutto ai più piccoli.
Ormai la #mascherina farà sempre più parte della nostra vita, sarà quell’ ”accessorio” che non potremo dimenticare a casa, come ad esempio può capitarci con gli occhiali da sole.
Siamo rimasti a casa per quasi due mesi ormai e con la fase 2 potremo andare a visitare i congiunti, con la fase 3 che seguirà riprenderemo tutti una vita più normale, ma la tematica dell'approccio al problema nel mondo dei più giovani ed a come affrontarlo (e conviverci) non sarà semplice. Spiegare soprattutto ai più piccoli l'importanza dell'uso della mascherina, così come anche i corretti nuovi stili di vita, sarà una sfida per il mondo degli adulti.
Oltre la foto di Batman con naso e bocca coperti dalla mascherina c’è anche una frase molto forte e significativa: “Mettiti la maschera e salva delle vite. Sii un eroe.”
D’altronde, il sogno di quasi tutti i bambini è quello di diventare un eroe.
Noi abbiamo scelto Batman, uno dei supereroi più amati per la sua forza ma anche per le sue fragilità di essere umano.
L’agenzia di Berlino ha messo la mascherina anche ad altri supereroi come Superman e Wonder Woman. Per vedere tutte le foto:
Comments