top of page
  • Immagine del redattoreMediasail MM

Siete stati avvisati, STATE A CASA altrimenti non vi piacerà il finale 2, LA VENDETTA!

...e invece SKY ESPANA sposa il genio dei pubblicitari Thai e adotta la spoiler strategy...





Mentre netflix per sua filosofia decide di non attuare l’idea dei due giovani ragazzi Thailandesi della Miami Ad School di Amburgo che ha fatto molto scalpore sul web, Sky sceglie di riempire il centro di Madrid con annunci digitali contenenti spoiler di film e serie tv. Oltre lo spoiler è presente anche la frase: “Si no quieres spoilers, #QuédateEnCasa “ ovvero, se non vuoi spoiler, #restaacasa , che è poi la stessa frase di un Tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Sky España il 28 Marzo. L’attivazione di questo progetto ideato da Darwin Social Noise, un’agenzia di Madrid, ha avuto inizio il 27 Marzo 2020 ed occupa lo spazio di macchinette digitali situate per le strade di Madrid svelando i finali di serie e film emblematici come E.T., Chernobyl o Sesto Senso. Nonostante le critiche ricevute, si pensa sul web che queste non saranno le uniche iniziative che verranno da loro attuate durante il covid19, ma anzi che continueranno a sorprendere i cittadini con nuovi spoiler in modo da non uscire di casa.









12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page