top of page
  • Immagine del redattoreMediasail MM

Resta a casa altrimenti ti rovino il finale!

Una meravigliosa idea creativa disturba #Netflix che interviene, ma era solo un'idea...

"Se esci di casa ti spoilero il finale delle tue serie netflix preferite”. È questa la campagna di sensibilizzazione sul #covid19 creata da due giovani studenti thailandesi della Miami Ad School di Amburgo, quando si sono resi conto che c'era ancora troppa gente in giro. Un’idea talmente geniale quella di Seine Kongruangkit e Matithorn Prachuabmoh Chaimoungkalo, detto Brave, da essere scambiata per vera. In realtà la campagna non è stata accettata da #Netflix in quanto per loro filosofia sono contrari ad ogni tipo di spoiler. Da notare che sui cartelloni virtuali spunta anche la frase “You should’ve #Staythefuckhome” della serie, "se fossi rimasto a casa non avresti visto questo #spoiler". Non hai scuse, sei stato anche avvisato che ti conveniva #restareacasa. #Mediasail #Marketing #Management #Spoileralert #CreativeMarketing


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page