top of page
  • Immagine del redattoreMediasail MM

Quando la realtà è così vicina alla trama di una serie TV

Di solito è la fantasia a superare la realtà, ma quando è la realtà a sorprendere...

“Black Mirror 6th Season. Live Now, everywhere.” La sesta stagione di Black Mirror è ora live, ovunque. Questa è la campagna ideata da Tito Rocha, Alberto Arribas, Rubén de Blas e Mer Mandrés, quattro studenti della scuola di pubblicità Brother Ad Madrid (@brothermadrid). Tutto quello che sta accadendo nel mondo e che siamo costretti a vivere da mesi sembra essere un lungo episodio di Black Mirror, la famosa serie televisiva britannica disponibile su Netflix. Ecco perché Charlie Brooker, creatore di Black Mirror, durante uno show radiofonico ha detto che al momento non sta lavorando a nessun nuovo episodio di Black Mirror dato che il futuro oscuro che lui stesso presenta negli episodi, non gli sembra una misura giusta per il pubblico in questo momento avendo già nella realtà una società che cade a pezzi. Quindi, la serie è disponibile su Netflix ma solo fino alla stagione numero 5, perché la stagione 6 la stiamo purtroppo vivendo nel mondo reale. Non è la prima volta che vediamo una finta pubblicità Netflix diventare virale; anche durante il lockdown abbiamo visto sul web “se esci di casa ti spoilero il finale” creata da due giovani studenti Thailandesi della Miami Ad School di Amburgo. Link al post della scuola di pubblicità Brother Ad Madrid : https://www.instagram.com/p/CA-CApujZg9/?utm_source=ig_web_copy_link


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page