Il web è pieno di storie sul Black Friday e dei classici tips & tricks da applicare; alla fine sempre uno sconto rimane, no?!
Una piccola parentesi sul Black Friday è presente nell’articolo precedente a questo. Più nello specifico trattiamo un argomento legato al colosso Amazon. Se sei una PMI, ti sarà sicuramente d’aiuto: https://bit.ly/33ofQMl.
Ultimo Venerdì di Novembre, nonché giorno del Black Friday, ve ne parleremo anche noi, in particolare di una campagna marketing che ha catturato la nostra attenzione per l’originalità. A questo punto avrete sicuramente intuito che noi di Mediasail la premiamo molto!!
Da oggi, 27 novembre al 6 dicembre, il Black Friday di Ikea diventa GREEN.
#SiamoFattiPerCambiare. E’ questo l’hashtag usato da Ikea nei post dedicati al green Friday.
Sostenibilità, responsabilità, amore per l’ambiente, GREEN, solidarietà e chi più ne ha più ne metta. La mossa di Ikea è tutto questo e molto altro. Certo, se siete soci Ikea Family (come si legge sul loro sito web e social), potete ricevere una supervalutazione del 50%, e non solo il green Friday dura più del dovuto (come un po’ tutti d’altronde), ma si potrà avere tempo fino al 23 febbraio 2021 per portare i propri mobili usati Ikea. Strategia per fidelizzare i clienti… TOP!
Visto il lockdown per pandemia da covid19 le persone hanno avuto e hanno tutt’ora molto più tempo per stare a casa ed avranno sicuramente modo e tempo di riflettere su cosa non vogliono più e di cosa invece vorrebbero. Parliamoci chiaramente, durante il lockdown i mobili di casa sono diventati nostri migliori amici e miglior nemici. Odi et Amo, un po’ come i rapporti veri e propri.
E non solo!! Ikea diventa green durante il lockdown ed il modulo per ottenere una valutazione si compila online!!! Quindi niente assembramenti.
Vi lasciamo il link diretto per compilarlo: https://www.ikea.com/it/it/customer-service/services/buy-back-resell/.
A proposito di originalità…
Con noi infatti, nessuno sconto per il Black Friday! Con noi la tua consulenza è gratuita sempre! Prenota ora la tua call! Mandaci un email: info@mediasail.it oppure scopri le nostre soluzioni digitali qui: https://www.mediasail.it/soluzioni-digitale.
Kommentare