Mediasail MM
INSTAGRAM FOLLOWER: TANTI O POCHI? ATTIVI O INATTIVI?
Lunedì 14 dicembre abbiamo condotto un sondaggio sulle nostre IG stories dove chiedevamo a chi ci segue se preferissero “tanti” follower ma inattivi oppure “pochi” follower ma attivi.
A breve vi mostriamo i risultati, ma voi piuttosto cosa preferite?
E se non ci seguite ancora su Instagram, cosa aspettate a farlo?
Siamo super attivi e potreste partecipare ai nostri sondaggi, commentare le nostre storie live e farci sapere in maniera instant cosa ne pensate dei nostri post.
Ah e il nostro direct è sempre aperto.
Clicca qui per seguirci: https://www.instagram.com/mediasailmarketingmanagement/.
Ma torniamo al sondaggio! Questi sono i risultati:

Per cominciare, siamo contenti che in tanti la pensano come noi.
Vi starete chiedendo il perché. Beh perché pensarla ugualmente è un buon inizio per costruire qualcosa di solido insieme.
Ci sono tante, tantissime persone, anche titolari di PMI, che pensano che sia il numero di follower a decifrare le loro vendite. FALSO!
Il numero alto dei follower può contare qualcosa se questi sono attivi, se partecipano, se sono interessati a quello che pubblichi e di conseguenza al tuo prodotto, se interagiscono e non si limitano ad essere solo un numero.
Vi starete chiedendo qual è allora la soluzione.
La soluzione è avere tanti follower ma attivi e ancora di più, trasformarli in clienti.
Che tu sia un Freelancer, un proprietario di un’attività, un’influencer, l’obiettivo finale è il medesimo.
Quindi, se la tua non è una pagina che usi come hobby, ma al contrario vuoi che i tuoi follower aumentino e soprattutto che siano attivi, sei nel posto giusto al momento giusto.
Scrivici: info@mediasail.it
La nostra consulenza anche da remoto è gratuita!
PS: Pochi ma buoni!
PPS: Ancora meglio tanti ma buoni!