• Mediasail MM

Il broccolo indossa la cravatta… per una giusta causa!



Quale dimostrazione d’affetto migliore che quella di interessarsi alla salute delle persone che si ama? E’ proprio con il broccolo che indossa la cravatta che vogliamo fare gli auguri a tutti i papà del mondo. E si avete letto bene. Abbiamo proprio detto “broccolo con la cravatta”.🥦👔

Fashion & food si uniscono e lo fanno per una giusta causa! Siamo parlando proprio del broccolo #Citrus con la cravatta e non una qualsiasi! Il broccolo infatti sfila in alcuni supermercati che hanno aderito all’iniziativa con la cravatta di E. Marinella (mica stupido il broccolo!).

Ecco che nasce “Citrus veste E. Marinella“.

Ogni cravattina, oltre ad essere un oggetto carino da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezione, è anche e soprattutto portavoce di un messaggio importantissimo che è la prevenzione che può partire anche dai gesti quotidiani più semplici, come quello di mangiare cibi sani (vedi il broccolo🥦!).


Il tutto non si limita ad essere una partnership divertente ed ironica perché acquistando i broccoli incravattati nei supermercati aderenti in tutta Italia, stai sostenendo il progetto SAM - Salute al Maschile di Fondazione Umberto Genovesi.


Tra questi il Carrefour, Carrefour express, Despar e tanti altri che puoi scoprire sulla pagina Instagram ufficiale di Citrus (@citruslortoitaliano). Troverete anche tanti consigli su come gustare i broccoli il mille modi differenti.



Ed è con gli hashtag #papànonfareilbroccolo #uomononfareilbroccolo che Citrus e Mediasail vogliono fare gli auguri ai papà sensibilizzando tutti gli uomini alle buoni abitudini a tavola mangiando più frutta e verdura. Per questo lanciamo un nuovo hashtag: #PapàNonFareIlBroccoloMangiaIBroccoli.


Buona weekend a tutti e viva i papà, viva i broccoli e viva il cibo sano!


PS: Almeno per oggi la zeppola ve la concediamo!

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti