• Mediasail MM

Garofalo ed il suo kit di (Carnevale) sopravvivenza.



Abbiamo parlato spesso delle incertezze che ormai, inevitabilmente, fanno parte delle giornate di tutti noi e per questo motivo, oggi vi portiamo una certezza. La valigetta per un Carnevale Napoletano di Garofalo. (E poi siamo di Napoli, dovevamo parlarvene per forza!)


Degna di essere paragonata ad un kit di sopravvivenza, la valigetta Carnevale Napoletano di Garofalo contiene davvero tutto:


  • Lasagna riccia;

  • Lasagna liscia;

  • Farina, ideale per le chiacchiere (quelle da mangiare e non il bla bla bla che troviamo sul web);

  • Olio;

  • Spaghettone Gragnanese, nonché nuovo formato di Garofalo;

  • Canovaccio Garofalo.


Quindi, che tu la preferisca riccia o liscia, Garofalo con la sua valigetta, oltre a portare nella tua casa un po’ di Napoli, porta anche un po’ di certezza: quella che almeno per Carnevale, o meglio, quella che almeno con il cibo per Carnevale, siamo coperti.


Della serie: non sappiamo a Carnevale dove saremo e con chi, ma almeno abbiamo il kit di sopravvivenza di Garofalo.😉


Vogliamo condividere con voi una “casualità” di sequenza di post su Facebook che non abbiamo potuto fare a meno di screenshottare in questi giorni.



Altro che se son rose fioriranno, noi optiamo per: Se son lasagne, Pasta Garofalo.


Link diretto per l’acquisto qui: https://shop.pastagarofalo.it/it/valigetta-carnevale-napoletano/.


Buon Weekend e… buona lasagna!!!😉


PS: Se prima del Carnevale siete alla ricerca di un kit di sopravvivenza per San Valentino, Mediasail sa cosa fa al caso vostro. Vi suggeriamo chez Bonjour, una épicerie fine con l’idea di portare in Italia e Francia i migliori prodotti enogastronomici dell’altro.


Per San Valentino chez Bonjour lancia i suoi LOVE kit in esclusiva agli italiani, offrendo la possibilità di assaporare produzioni limitate di eccellenze enogastronomiche francesi e italiane.



Scoprili qui: https://info-chezbonjour.gr8.com/. La spedizione per gli amici italiani è gratuita!


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti