• Mediasail MM

E Ora Pasta!Vi starete chiedendo in che senso, giusto?

Oggi vi parleremo di pasta e non solo per farvi venire fame.

Vogliamo condividere con voi un movimento lanciato sui social il 1 Ottobre da un’agenzia di Torino @hub09agency.

Il #MovimentoGrandiMinuti o #MGM nasce con lo scopo di raccogliere le voci del popolo e urlare ai produttori di pasta che i tempi di cottura vanno scritti in GRANDE! Della serie: Ora Pasta cercare i tempi di cottura!

Il primo brand ad aderire è stato @pastagarofaloit.

Garofalo ha riprodotto il pacco di pasta in edizione limitata ispirata da un post di @matteothebest.

Il ragazzo ha scritto con un pennarello nero i minuti in grande sul pacco di pasta.

E’ possibile acquistare il pack limitato online: https://www.pasta-garofalo.com/it/prodotto/fusillone-limited-edition/ oppure chiedendo al vostro supermercato di fiducia di ordinarlo per voi.

@pasta_fabianelli_since_1860 è il secondo brand che ha deciso di ad accettare la sfida aderendo formalmente al Movimento Grandi Minuti.

Chi altro aderirà? L’agenzia di Torino ha scritto i minuti in grande anche per De Cecco, Barilla, Agnesi, Voiello, Rummo e Molisana. Staremo a vedere se anche loro faranno felici i loro clienti!


Tempi di cottura visibili o tempi di cottura quick? E per quick intendiamo talmente tanto che non hai nemmeno il tempo di cercare i minuti che la pasta è già pronta!

Stiamo parlando degli Spaghetti DUE MINUTI di Granoro.

Ebbene sì, hanno bisogno di cuocere solo due minuti. Ricordano i noodles, ma sono spaghetti veri!!

Link diretto per scoprire come si cucinano: https://www.granoro.it/it/c/45/i-prodotti/203/due-minuti-spaghetti---quick-cooking.



Prima tra i brand di pasta abbiamo menzionato anche La Molisana. Non sappiamo se aderirà al Movimento Cinque Minuti, ma quello che sappiamo è che ha pubblicato sui profili Facebook e Instagram un post di Instant Marketing che non è passato di certo inosservato, anzi!

Il 26 Ottobre 2020, la NASA annuncia che c’è acqua sulla Luna ed il 29 Ottobre 2020 La Molisana risponde “L’acqua c’è. Ora manca solo la pasta.” Per non parlare della copy “Finalmente anche sulla Luna potremo gustare il nostro Spaghetto Quadrato. #PastaLaMolisana”.

Non si vedranno bene i tempi di cottura ma l’Instant Marketing si vede, eccome se si vede!

E ora vi auguriamo un BUON APPETITO!





11 visualizzazioni

+39 3387221616 +39 333 3268105

081415777

Piazzetta Matilde Serao, 7 - 80132 Napoli (NA) Italy

©2020 di Mediasail Marketing Management.