• Mediasail MM

Con la solidarietà si va in vacanza, grande segno di riconoscimento.

Sono molte le iniziative verso i Medici ed il Personale Sanitario che ha fatto fronte all'emergenza Covid-19 per la salute della comunità, tutte lodevoli. Abbiamo scelto questa del Salento.


Un’iniziativa promossa dagli operatori turistici di grande solidarietà verso tutto il personale sanitario, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, e le loro famiglie.

Un gesto di ringraziamento per l’impegno profuso verso l’intera comunità partito dl basso e in attesa di essere approvato dalla Provincia di Lecce.

“Vicini, all'estremo lembo d'Italia” il claim che accompagna la comunicazione richiama la disponibilità ad aderire all’iniziativa che prevede l’ospitalità gratuità solo per il personale sanitario e non per gli eventuali familiari o conoscenti al seguito ai quali saranno riservate le normali condizioni di listino.

Le richieste saranno evase in base alla disponibilità e saranno indirizzate alle strutture ricettive scelte per il soggiorno, con pagamenti diretti senza intermediari.


Un grande sentimento di unione e vicinanza, un modo di alleggerire il carico emotivo e lo sforzo profuso in questi mesi di guerra al Covid19 con una vacanza, magari in quella parte del territorio nazionale meno aggredito dal virus, lontano da PS e sirene di ambulanze.


In prima linea per questa iniziativa l’Agenzia Caroli Turismo del gruppo Caroli Hotels network turistico con 5 alberghi tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.


#carolihotels




4 visualizzazioni

+39 3387221616 +39 333 3268105

081415777

Piazzetta Matilde Serao, 7 - 80132 Napoli (NA) Italy

©2020 di Mediasail Marketing Management.