• Mediasail MM

Coca-Cola nuova campagna 2021 a ritmo di musica!


Credits: Coca-Cola


“Sip, sip, sip”e “Tell me how it tastes, yeah, good, good, good".

Sono poche (ma buone) le parole della nuova campagna 2021 di Coca-Cola, accompagnate da qualche suono come quello di persone che aprono la bottiglia di Coca-Cola e suoni di approvazione verso ciò che stanno bevendo. Sarà sicuramente anche merito della colonna sonora di Tyler Gregory Okonma conosciuto come Tyler, The Creator.


Nel video vediamo balli, balli e ancora balli a tempo di musica. Balli ovunque; al supermercato, in camera da letto (una coppia ha addirittura rinunciato al relax, smesso di guardare al pc Addison Rae la tiktok star che sta spopolando sul web e iniziato a ballare in accappatoio con maschera sul viso)e in cucina con la nonna.

Nessuno resiste alla Coca-Cola e nessuno resiste a ballare sulle note della colonna sonora di Tyler the creator dopo aver bevuto Coca-Cola!



“Gli spot commerciali hanno bisogno di suoni come questo” twitta Tyler The Creator, rapper, produttore discografico e stilista statunitense che conta 8,6 milioni di follower su Twitter e 10,2 milioni di follower su Instagram.


Sui social stanno iniziando a spopolare gli hashtag #OpenthatCocaCola e #CocaColaKickShuffle ed è subito “DIAMO INIZIO ALLE DANZE!”.


Ottima strategia per far ballare gli utenti a tempo di musica...

dopo aver bevuto Coca-Cola!😉


Alcune pagine ufficiali Coca-Cola tra cui Coca-Cola Portugal, Coca-Cola Nederland, Coca-Cola Belgium hanno già provveduto a pubblicare sui loro social alcune scene della nuova campagna. Attendiamo il post di Coca-Cola Italia!❤️

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti