• Mediasail MM

Levi's. Buy Better, Wear Longer.


Ieri Levi’s ha lanciato la sua nuova campagna per la sostenibilità “buy better, wear longer”.


Jaden Smith, Emma Chamberlain, Xiuhtezcatl, Marcus Rashford, Melati Wijsen, and Xiye Bastida partner e sostenitori di questa campagna dicono la loro.


In particolar modo Jaden Smith dice “Il mondo in cui viviamo ci incoraggia a comprare costantemente. Ci mette in questo brutto ciclo. Sono contento che Levi's stia cambiando questo messaggio rendendo il thrifting cool.”


Infatti proprio nel post di @levis leggiamo: “Acquistiamo il doppio dei vestiti rispetto al 2006.

Dobbiamo cambiare questa abitudine. Comprare meglio ed indossare più a lungo i capi che compriamo può ridurre gli sprechi per l’intero pianeta.”


Jennifer Sey presidente del marchio Levi's dice “In definitiva il denim Levi's è pensato per essere indossato per generazioni, non per stagioni". "Quindi stiamo anche usando questa campagna per incoraggiare i consumatori ad essere più consapevoli nello scegliere i capi di abbigliamento: indossare ogni articolo più a lungo, ad esempio, acquistare di seconda mano, o utilizzare le nostre sartorie nei negozi Levi’s per prolungare la vita dei capi.”


E poi si sa, se i capi sono di qualità durano nel tempo e passano da generazione a generazione e Levi’s ne è l’esempio.


Lo sapevi che il 76% di tutti i prodotti Levi Strauss & Co. ed il 70% di tutti i pantaloni e giacche Levi’s sono attualmente realizzati con acqua?


Cosa ne pensi? Hai mai acquistato Levi’s di seconda mano? Oppure indossato Levi’s che era di qualche parente?


Faccelo sapere sui nostri social.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti