• Mediasail MM

青に塗られた青(Ao ni nura reta ao)

...che tradotto in italiano suona "nel blu dipinto di blu", siamo in Japan e questo spettacolo allieta ogni anno i visitatori, anche virtuali.

Oggi siamo in Giappone, precisamente nell’ Hitachi Seaside Park, il parco giapponese che fiorisce tutto l’anno. Affaccia sull’Oceano Pacifico ed è facilmente raggiungibile dalle principali città giapponesi, tra cui Tokyo. Il parco è famoso per le sue fioriture che cambiano con il cambiare delle stagioni. In qualunque periodo dell’anno si decida di andare, il parco è sempre ricoperto di tantissimi fiori di diversi colori, ma il vero paradiso è da metà Aprile a inizio Maggio, quando il parco sembra trasformarsi in un quadro, dove il blu dell’oceano, del cielo e della distesa azzurra dei Baby Blue Eyes (Nemophila), si incontrano tra di loro. E’ un vero e proprio sogno ad occhi aperti per gli amanti della natura. Sono tantissimi i visitatori, tra cui anche molti fotografi, che ogni anno visitano il parco per ammirare e scattare delle foto uniche di questo spettacolo naturale. Sebbene il parco sia attualmente chiuso a causa del Covid-19, il sito ufficiale offre tour virtuali a 360 gradi dei meravigliosi prati fioriti da 29 diversi punti di vista. Bellissima iniziativa anche perché il parco è solitamente pieno di visitatori, quindi il tour virtuale riesce a far godere della spettacolare vista da una prospettiva personale.


https://www.timeout.com/tokyo/news/take-a-virtual-tour-of-hitachi-seaside-parks-most-spectacular-seasonal-flowers-041720



33 visualizzazioni

+39 3387221616 +39 333 3268105

081415777

Piazzetta Matilde Serao, 7 - 80132 Napoli (NA) Italy

©2020 di Mediasail Marketing Management.